LIBERA LA TUA PIZZERIA

PERCORSO SPECIFICO STUDIATO DA RISTORATORI PER I RISTORATORI

Nella mia vita professionale ho attraversato un lungo percorso che mi ha portato a realizzare il mio sogno, ed è così che voglio aiutare anche altri ristoratori a raggiungerlo. Vi spiegherò tutto ciò che è necessario sapere sia dal punto di vista del pizzaiolo che dal punto di vista del ristoratore. Sarai seguito personalmente da me con corsi individuali, così da poterci concentrare e imparare tutto su questo lavoro che ha cambiato la mia vita. Contattami o vieni a trovarci direttamente in pizzeria in Via Cesare Battisti 76/80 per scoprire di più sui corsi!

SCHIAFFO DOPO SCHIAFFO

Io sono Macio Favole, e da circa 20 anni sono entrato a far parte del mondo della ristorazione. Aprire una pizzeria è sempre stato il mio sogno, e dopo anni di gavetta e sacrificio, sono riuscito a realizzarlo. All’inizio mi sono trovato in balia di tutte le pratiche burocratiche che un locale comporta, e mi sono reso conto di quanto non conoscessi questo lato della gestione, essendomi sempre concentrato a fare il pizzaiolo. Così mi affidai ai professionisti di questi settori (Commercialisti, consulenti del lavoro, arredatori), che in fin dei conti non hanno portato nessun apporto al locale, se non degli sbilanci economici causati da errori altrui.

Così mi rimboccai le maniche, decisi che forse avrei dovuto alzare ancora di più la qualità del mio prodotto, iniziando tanti corsi da diversi esperti del settore, migliorandomi professionalmente. Riuscii a risolvere solo in parte il problema, tanto da arrivare al limite e pensare di terminare l’attività e ricominciare la mia vita come dipendente, con uno stipendio assicurato, meno ore lavorative e zero problemi. Proprio quando stavo per rinunciare, mi arrivò una mail riguardante il mondo della formazione e coaching. E senza non aver nulla da perdere feci l’ultimo tentativo, sembrava l’ennesimo corso ma alla fine si è rivelata essere la svolta per la mia vita, aiutandomi a cambiare la mentalità e a lavorare di più su me stesso.

Mi aiutò a vedere le cose in modo diverso, lavorando sul mio atteggiamento e il modo in cui vivere il locale. Ti racconto questa storia perché nonostante le difficoltà sono riuscito nel mio intento di vivere il mio sogno, nonostante le difficoltà trovate. Ed è per questo che ho deciso di dedicare uno spazio ai ristoratori con “Libera la tua Pizzeria” nella mia pizzeria a Fossano, un percorso con una consulenza seguita passo dopo passo, aiutando i ristoratori alla risoluzione dei problemi, da quelli gestionali a quelli economici, per non doversi sentire più schiavi del proprio locale. Consulta i corsi disponibili e vieni a trovarmi se vuoi conoscere ancor di più questo settore che mi ha regalato tante soddisfazioni!

TESTIMONIANZE

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi l'informativa completa INFORMATIVA PRIVACY
Call Now ButtonCHIAMA E ORDINA